MICARELLI COSTRUZIONI SCEGLIE ANCORA UN ESCAVATORE VOLVO CE

28/11/2018

 

La Micarelli Costruzioni Srl è un nostro cliente della zona del cratere, nelle Marche, per la precisione a Camerino e si occupa prevalentemente di lavori di urbanizzazione e movimento terra. Il territorio circostante però, in questo momento è in dissesto urbanistico a seguito dell'ultimo terremoto; pertanto, vista la realtà del sito, Micarelli Costruzioni si sta occupando soprattutto di messa in sicurezza delle abitazioni e, ove ottenuta autorizzazione, di demolizione, abbattimento e smaltimento dei detriti.

Il nostro cliente, dopo aver usato per diversi lavori di sbancamento un escavatore cingolato Volvo CE EC210C, ha deciso di acquistarne un altro, un EC220ENL per attività di demolizione.

L'escavatore Volvo EC220ENL è stato preparato con quarto braccio da demolizione e la stessa macchina è stata omologata con cesoia e frantumatore viste le attività che andrà a svolgere.

Da sempre amante del prodotto Volvo la Micarelli Costruzioni ha deciso di affidarsi nuovamente a Volvo CE per la sua precisione nei movimenti, il basso consumo di carburante ed ovviamente per il rapporto e la fiducia che ha nei nostri confronti.

 
 
 
 

la nostra rete vendita

Rete Vendita Senigallia Sassari Cagliari