COMAR CONSEGNA UN VOLVO EC220 AI VIGILI DEL FUOCO DELLE MARCHE

Proprio lo scorso 16 Marzo 2018 un escavatore Volvo EC220E è stato consegnato al Corpo dei Vigili del Fuoco della Regione Marche per la messa in sicurezza di numerosi edifici pericolosi e pericolanti.

Nello specifico il Concessionario Volvo CE Italia responsabile della Regione Marche, Comar Commerciale SpA, ha vinto la Gara d’Appalto per la vendita della macchina sopra citata. Con il contributo dei Product Manager Volvo, la consegna presso la sede di Senigallia di Comar Commerciale è avvenuta a tutto tondo: il 16 Marzo l’escavatore è stato consegnato ufficialmente al Direttore Regionale Marche del Corpo dei Vigili del Fuoco, Antonio La Malfa; la consegna è stata seguita da un corso di formazione per l’utilizzo della macchina stessa per i futuri utilizzatori.

 

 

L’escavatore EC220E di colore rosso sarà utilizzato per la demolizione e la messa in sicurezza degli edifici pericolanti grazie all’equipaggiamento di un quarto braccio ed una pinza demolitrice.

Il concreto contributo che il nostro EC220E potrà dare alle Regioni Umbria e Marche sarà non solo per la ricostruzione degli edifici, ma anche un fattivo supporto alla importante ripresa di queste Regioni fortemente colpite.